Tirelli & partners Logo

Bilancio

A partire dall'anno 2020 Tirelli & Partners Società Benefit ha il piacere di presentare la Relazione di Impatto. Si tratta di un documento a cui diamo la massima importanza, pari a quella del bilancio economico. Rendicontare annualmente se e quanto la nostra azienda sia stata capace di generare valore positivo per le persone e per l’ambiente, operando in maniera responsabile, sostenibile e trasparente è un impegno verso noi stessi - per camminare nella direzione della giustizia, della responsabilità e della solidarietà - ma è soprattutto un impegno verso tutti voi. Siamo un’azienda in cui l’attenzione al Bene Comune è ragione d’essere dell’impresa e valore che, incarnandosi nell’azione quotidiana, rende tale azione fertile garantendone il successo, anche economico. Pur consci dunque che non tutto ciò che facciamo possa essere espresso con dati quantitativi, crediamo sia importante dare una misura oggettiva al nostro impatto.