Attività estere

Tirelli & Partners è da sempre molto attiva all'estero dove, godendo di rapporti privilegiati con i principali operatori e le maggiori società di consulenza immobiliare, è in grado di assistere  i propri clienti spesso con personale di lingua italiana e comunque mantenendo sempre il livello di competenza e professionalità di eccellenza al quale abbiamo abituato i nostri clienti.

Residenze esclusive, ma anche uffici, negozi nelle principali strade, hotel, operazioni di sviluppo immobiliare, edifici e portafogli immobiliari per investitori core/core plus: per ognuno di questi prodotti abbiamo localmente un partner affidabile e credibile. Siamo di casa a New York, come a Canouan, a St.Moritz, come in Côte d'Azur.

Sulla città di Miami abbiamo un accordo con South Beach Estates - operatore che da oltre quindici anni è il punto di riferimento degli italiani che investono là. Un accordo grazie al quale i nostri clienti hanno accesso diretto tanto alle operazioni immobiliari sviluppate direttamente dal gruppo, quanto all’intero database del prodotto disponibile in città, un database che consultato dall’Italia in remoto ci consente di effettuare ricerche molto dettagliate con grande flessibilità.

Non esistate dunque a contattarci per ogni approfondimento telefonicamente al numero 02 80.51.673 o via email a milano@tirelliandpartners